LA DOCUMENTAZIONE PER “RISPARMIARE” CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2022 (ANNO 2021)

LA DOCUMENTAZIONE PER “RISPARMIARE” CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2022 (ANNO 2021)

Gentile Cliente,

riepiloghiamo la documentazione necessaria per attestare gli oneri che danno diritto alle detrazioni e deduzioni di imposta per l’anno 2021. 

Vi invitiamo a consegnare la documentazione relativa all’anno 2021 (incluse eventuali certificazioni relative a redditi di lavoro dipendente/pensione, redditi diversi, redditi prodotti all’estero, nonché le variazioni su terreni e fabbricati) entro mercoledì 20 aprile, in una delle seguenti modalità, in alternativa alla consegna diretta presso i nostri uffici:

  • consegna nella buca delle lettere presente vicino all’ascensore (in busta chiusa, indicando il proprio nominativo);
  • con spedizione tramite ufficio postale intestando la busta a:    
    CENTRO SED SRL – P.zza Galimberti n. 2 – 12100 CUNEO (CN);
  • nel caso di documentazione non particolarmente consistente e comunque leggibile, è possibile l’invio come allegato mail, all’indirizzo di Vostro riferimento. 

Restiamo a Vostra disposizione per ogni delucidazione.

In allegato, tutte le informazioni per sapere come risparmiare con la dichiarazione dei redditi.

Cordiali saluti.

Richiedi informazioni

Potrebbe anche interessarti

LA FINANZIARIA 2025

Gennaio 24, 2025

DOPPIA IMPOSTAZIONE FISCALE DAL 2025 PER SPESE DI TRASFERTA PAGATE IN MODALITA’ NON TRACCIATA

Gennaio 9, 2025

NUOVO PORTALE DI TRACCIABILITA’ DEI RIFIUTI: CHI E’ OBBLIGATO A ISCRIVERSI ED ENTRO QUANDO

Dicembre 20, 2024